InfoLang & Training
Formazione Privata e Finanziata

Corsi di Lingue

La InfoLang è in grado di assolvere egregiamente il delicato compito di formare una cultura linguistica moderna e costantemente al passo con i tempi. L'Inglese, il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo sono sicuramente le lingue più richieste, ma nelle nostre scuole è possibile imparare anche lingue meno conosciute come il Portoghese, il Russo, l'Arabo o il giapponese, su richiesta dell'allievo. Inoltre, per tutti coloro che sono residenti in Italia ma provengono da Paesi esteri e vogliono integrarsi con la nostra cultura, sono strutturati corsi di Italiano per Stranieri.

 

Formazione InformaticaLa InfoLang, inoltre, si è fissata l'obiettivo di formare i suoi "discenti" anche nel settore Informatico, così da poter completare la loro figura professionale e renderli il più completi possibili per il difficile mondo del lavoro; al fine di fornire una formazione Informatica completa in ogni suo settore siamo in grado di offrire corsi per tutti i livelli, da quello di alfabetizzazione fino a quelli più avanzati di programmazione e amministrazione di Sistemi Operativi, passando per la Patente Europea del Computer, Grafica pubblicitaria o Web.

 

Formazione Finanziata

Grazie all´accordo quadro firmato con diversi provider la InfoLang eroga da anni corsi di formazione GRATUITI finanziati dal fondo Forma.Temp, in collaborazione con alcune delle più importanti agenzie per il lavoro interinale.

La InfoLang ha recentemente ottenuto l'accreditamento presso il fondo Forma.Temp, come Organismo di Formazione operativo, con codice 1270.1921, potendo così erogare direttamente corsi di formazione.

 

Formazione InformaticaLa InfoLang mette a disposizione un test di Inglese online gratuito per verificare il livello di conoscenza della lingua: la prova è semplice ed intuitiva, creata per verificare il livello di inglese dell'utente. La prova è composta da 46 domande a risposta multipla tra cui è possibile scegliere solo un’alternativa corretta. Le domande posso essere saltate, qualora non si è sicuri della risposta; ogni domanda saltata verrà riproposta alla fine delle 46. Qualora invece non si conosca una risposta, non va saltata la domanda, ma risposto con l'opzione "Blank".

 

Al fine di migliorare la qualità del servizio offerto nel tempo siamo stati accreditati, come centro formatore riconosciuto, da numerosi Enti Certificatori Internazionali, sia per le lingue che per l'informatica.